ISLANDS OF GHANGE

NASCIAMO CON DONO DELLA VITA POSSIAMO VIVERE CON IL DONO DELL’ABBONDANZA DOBBIAMO SOLO SAPERE COME OTTENERLA!

CHI SIAMO

VI PRESENTIAMO IL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA CIRCOLARE I.o.C. JOREL I.o.C. "ISLANDS OF CHANGE" fa parte del Dipartimento di Economia Circolare Solidale della Fondazione Internazionale Extra Territoriale, Alta Parte (Senza Scopo di Lucro), APOTROPOS, che si impegna in questo Progetto in sintonia con la propria Mission statutaria ad alto scopo Umanitario. Un Dipartimento a tutela di tutti i Partecipanti aderenti alla Piattaforma informatica. 

CHE COS’È L’ECONOMIA CIRCOLARE DEL DONO?

L’attività da noi svolta, si rivolge alla regola più antica dell’umanità, il Dono, creato e trasmesso alla pari tra esseri viventi. Un’azione di generosità creata da un essere umano all’altro, che con un gesto di solidarietà e ideali in comune, in sintonia con mente e cuore, può permettere il miglioramento della vita sociale ed economica di ognuno di noi, generando abbondanza per tutti i popoli di ogni paese del mondo. Parliamo di un Economia Circolare basata su dono (detta anche Economia Sacra), generata dal popolo per il popolo e ridistribuita tra un partecipante e l’altro, grazie a tecniche di ingegneria economica e calcoli matematici indiscutibili (di origine sumera), studiati e portati avanti da oltre 4000 anni, tra famiglie ebree, tribù e popoli dei villaggi di tutto il mondo, tra cui l’Africa, dove questo concetto viene tutt’oggi chiamato UBUNTU (Io sono perché noi siamo)! 

ECONOMIA SACRA

In un nuovo paradigma per l’Umanità, l’Economia si crea dal Popolo per il Popolo, in un ciclo perpetuo, così come è stato per millenni! Dobbiamo solo ricordare come si fa!

UN SISTEMA CHE FUNZIONA! Nel corso dei secoli e soprattutto degli ultimi 100 anni, sono stati proposti innumerevoli modelli di dono rivolti al popolo, ma nessuno di questi aveva le caratteristiche tecniche e matematiche funzionali, per impedire il blocco del sistema, che purtroppo inevitabilmente, portava al collasso la continuità di avanzamento, per il raggiungimento del successo, divenendo a tutti gli effetti, Schemi Ponzi, Catene di Sant’Antonio o Schemi Piramidali. Solo recentemente (da alcuni anni), sono stati ri-scoperti e sperimentati con successo in tutto il mondo, sistemi e procedure matematiche funzionali (gestiti su piattaforme digitali di ultima generazione), che tramite algoritmi sofisticati, hanno permesso un avanzamento progressivo e automatizzato dei partecipanti attivi. Sistemi che stanno dimostrando realmente, di poter offrire un Economia Circolare perpetua, senza che si possa fare riferimento ad alcun sistema illegale o destinato a fermarsi, perché l’avanzamento degli stessi, viene infatti alimentato e supportato anche dal rientro perpetuo di ogni aderente, che in questo modo, permette l’avanzamento continuo e progressivo di tutti. Sistemi che permettono davvero il proseguimento dei partecipanti, senza che qualcuno venga penalizzato o bloccato, dall’avanzamento del suo percorso, verso il raggiungimento dei regali, generati da una equa Economia Circolare a vantaggio di tutti. L’unico elemento che determina l’arrivo del risultato è il tempo, che prima o dopo arriverà anche per l’ultimo arrivato! 

RISPETTIAMO TUTTE LE REGOLE!

FISCALITÀ

SI DEVONO PAGARE LE TASSE SUI REGALI? In base al regime fiscale territoriale, ognuno dovrà dichiarare i regali, sulla base del reddito personale e sulle leggi nazionali. Pertanto ogni partecipante, potrà appoggiarsi ad un consulente fiscale della propria area di residenza, per valutare le modalità di comportamento da usare nella propria Nazione. 

VANTAGGI

  • CARATTERISTICHE DELLA PIATTAFORMA ISLANDS of CHANGE. 1 Nessun Lignaggio finalizzato all’avanzamento dei partecipanti, se non da una posizione specifica del viaggiatore. A vantaggio anche di chi non ha seguito. 2 Nessun obbligo nel portare partecipanti, ma solo vantaggi per l’avanzamento più rapido del percorso. 3 Sblocco di tutte le Isole, attraverso la funzione PROMIG (Progress Migration), che permette di far avanzare tutte le Isole, dando la priorità a quelle ferme da più tempo, per datazione/orario. 4 Accesso su qualsiasi Isola, senza dover aspettare l’avanzamento da quella principale o precedente. 

5 - Possibilità di sblocco delle posizioni, attraverso inviti diretti, effettuati da qualsiasi partecipande di quell’Isola. 6 - Chat di comunicazione per I presenti dell’Isola, in modo da avere dialoghi diretti e strategici tra I partecipanti. 7 - Avanzamento più rapido della posizione di EREDE, con la mezza Isola in sdoppiamento. 8 - Doppia conferma di uscita dalle Isole, per impedire cancellazioni affrettate durante le fasi dei Doni. 9 - Doppio contatore dei benefici raggiunti attraverso i doni e i punti raggiunti durante I percorsi. 10 - Cancellazione automatica del partecipante inattivo, dopo I tempi tecnici di permanenza su una determiata posizione di avanzamento. 11 - Sostituzione automatica del partecipante cancellato, con slittamento per le posizioni ESPLORATORE e NAVIGATORE. e sostituzione degli EREDI, con gli Account ETHERNAL. 12 - Support di sostegno e comunicazione in Multilingua 13 - Server protetti da fonti di attacco comuni Informatici. COME INIZIARE. NAVIGHIAMO SUI MARI, ALLA RICERCA

COME INIZIARE. NAVIGHIAMO SUI MARI, ALLA RICERCA DELLE ISOLE DELL’ABBONDANZA Ogni Isola ha la sua particolarità e su ognuna di esse, c’è un Dono diverso da fare all’EREDE (Custode dell’Isola) e da ricevere a nostra volta (quando diventeremo EREDI. A seconda del regalo stabilito, potremo valutare insieme all’EREDE, le modalità per inviargli il Regalo, tra un possible Bonifico Istantaneo, un Accredito Bancario, un Versamento su una Carta specifica, una transazione in Cripto, un semplice WesternUnion o altra modalità. La deciderete insieme e una volta effettuato il Dono, ti confermerà, permettendoti di poter proseguire anche tu.

VEDIAMO ORA LE FUNZIONI ATTIVE

UNISCITI ALLA ISOLA Ottieni il Link di ingresso sulle Isole dell’Abbondanza e raggiungi I tuoi regali. Il passo principale è quello di entrare!

FAI IL DONO Contatta subito il Custode dell’Isola e chiedi come poter inviare il tuo Dono. Prima arriverà, prima arriverai!

CONDIVIDI L’EMOZIONE Parla di questa incredibile opportunità ai tuoi contatti e falli unire all’Isola in cui ti trovi. Avanzerai prima sul tuo percorso.


CHIEDI DI ISCRIVERTI

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti